[Centro Culturale "Ucronia&Utopia"]Reich Infernale

« Older   Newer »
  Share  
Vidkun Quisling
view post Posted on 12/5/2010, 21:51




Ossessionato dalla resistenza di Stalingrado, Hitler compie il passo che nella nostra Storia, non ha avuto il coraggio di fare: offre il suo corpo e quello delle sue SS al Maligno, perchè venga sulla terra e realizzi l'inferno, pur di poter trionfare sui Bolscevichi. Berlino si trasforma, nel giro di una sola notte, nella dantesca città di Dite, la Porta di Brandeburgo erutta demoni che si fondono con i carri del Reich dando vita ad una nuova, maligna, generazione di carri. A Stalingrado lo spirito del Nemico erutta dai corpi dei soldati tedeschi morti fuori dalla Grazia, ridando loro un'empia vitalità come zombie. I russi sono sopraffatti da questo nemico che resiste alla terra bruciata perchè non ha bisogno di mangiare e al bombardamento chimico perchè non ha bisogno di respirare. La controffensiva sovietica comunque mette la parola fine alla vita dal Caucaso al Volga. La RAF la fa da padrona, affrontando in una seconda battaglia aerea i gargoyle di quasi tutte le chiese gotiche d'Europa, risvegliati dalla volontà del diavolo. Infine Göring, scioccato dalla piega presa dagli eventi, più disumana di quanto lui stesso possa accettare, si impossessa dei piani per l'atomica nazista (il Martello di Thor) e cerca di introdurla nelle fogne di Berlino-Dite. Patton si offre di guidare l'assalto suicida che dovrebbe distrarre il Nemico...
 
Top
Ahnenerbe
view post Posted on 30/12/2010, 14:39




Scritta te? Assolutamente magnifica.

Poi si collega perfettamente alla fissa dei nazisti per l'esoterismo e misticismo e alle ricerche ancestrali del Terzo Reich.
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 31/12/2010, 15:46




Questo genere ucronico e letterario mi fa assolutamente impazzire.
 
Top
Ahnenerbe
view post Posted on 31/12/2010, 15:59




Ma è farina del tuo sacco o ripresa da qualche parte? Se l'hai scritta tu (complimenti) potresti ampliarla con molti più particolari, la base per una bellissima storia alternativa alla seconda guerra mondiale come la conosciamo c'è.
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 31/12/2010, 16:01




Si è mia, sto scrivendo da mesi una storia (quando ho tempo) che riscrive la storia da 15 miliardi di anni fa a oggi con tutte le componenti fantastiche e altro e come influenzano la storia umana.
 
Top
4 replies since 12/5/2010, 21:51   81 views
  Share