[Organo di Stampa "MicroCosmos"]Il Salotto, dove potete commentare, reclamare, dare suggerimenti,...

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 8/11/2010, 20:08




è molto semplice, Flavio: la forma in cui la hai scritta è quella che si usa per una affermazione, non per esprimere un' opinione


ma forse sto cavillando troppo, mi scuso perchè ancora su certe cose forse sei all' abc e queste cose, a confronto, sono da specializzazioni post-laurea
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 23:27
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 8/11/2010, 20:08) 
è molto semplice, Flavio: la forma in cui la hai scritta è quella che si usa per una affermazione, non per esprimere un' opinione


ma forse sto cavillando troppo, mi scuso perchè ancora su certe cose forse sei all' abc e queste cose, a confronto, sono da specializzazioni post-laurea

stai cavillando inutilmente come al solito perchè più di questo poco sai fare: perdere tempo in idiozie.

per te una frase non è una opinione perchè non c'è scritto a caratteri cubitali "è una opinione". che importa che siano i fatti, le condizioni al contorno, a renderla evidentemente tale.
nossignore: manca l'etichetta che rende noto all'ultimo degli idioti di cosa si tratta, pertanto per negramaro non importa, non è una opinione!

te l'ho già detto: il fatto che NESSUNO QUI DENTRO possa avere la certezza di come vota tizio e come vota caio e il fatto che TU NON MI HAI DETTO come hai votato rende per forza di cose la mia una ipotesi.
sai osservare dei FATTI e trarne le conclusioni o per te è troppo?

sei il solito arrogante, spocchioso e presuntuoso che si sente un grande professorone (professore di 'sto gran cavolo) e non sei in grado di fare 2+2 con dei concetti semplicissimi? ma vatti a sotterrare!
 
Top
negramaro3
view post Posted on 9/11/2010, 19:49




finalmente mi hai fatto ridere di cuore, come un tempo
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 20:19
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 9/11/2010, 19:49) 
finalmente mi hai fatto ridere di cuore, come un tempo

hai da ridere solo delle tue sciocchezze.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 10/11/2010, 09:59




le sciocchezze fanno sempre ridere, è una loro caratteristica; ma le tue, a mio giudizio e gusto, sono irresistibili
 
Top
154 replies since 26/10/2010, 11:56   823 views
  Share