[Organo di Stampa "MicroCosmos"]Approfondimento - La classificazione delle Micronazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2010, 15:59

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


ma Matutian tacque improvvisamente?
 
Web  Top
negramaro3
view post Posted on 30/10/2010, 16:02




è impegnato nei preparativi per la festa del suo genetliaco
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 16:14

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


ahaha
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2010, 16:34


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 28/10/2010, 12:41) 
CITAZIONE (Matutian @ 28/10/2010, 11:05) 
Mah, peccato che Atlantis è molto piu conosciuta a lvl internazionale che Res o RDV. Sarà una casualità. Secondo me il problema di Res e RDV è di essere troppo legati al forum, tanto che è regolamentato in Costituzione in modo pesante. Non si può considerare territorio primario per una micronazione un forum

Le solite fesserie. Semplicemente, non diamo riconoscimenti a tutti le "cagate" online.

http://respublicaspqr.altervista.org/index...foreign_friends

Il sito non è neppure aggiornato: ma abbiamo all'attivo 30 trattati internazionali e facciamo parte di 3 organizzazioni (LOSS, UMI, Lega Latina); oltre, altri vari riconoscimenti non disciplinati da trattati (che Atlantis spaccia per riconoscimento formali);
Matutian, perché dici fesserie?

Non solo, Res non è legata al forum: se tu conoscessi la nostra legislazione, non lo penseresti affatto.


EDIT

Ancora però non mi hai risposto. Cambi argomento quando non conviene? Mah.

Gia un sito poco aggiornato dà l'idea di che micronazione è soprattutto se solo virtuale. Io ammiro molto di più nazioni piccole come promoland che si riuscono anche dal vivo per decidere, che micronazioni che sono solo online. Io non conosco molto la vostra legislazione, ma il solo legare la cittadinanza sine suffragio alla presenza in forum è un sintomo di pesante ingerenza del forum

E inoltre una nazione non vale di più in base agli stati che la riconoscono o al valore degli stati che la riconoscono
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2010, 16:49

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (Matutian @ 30/10/2010, 17:34) 
CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 28/10/2010, 12:41) 
Le solite fesserie. Semplicemente, non diamo riconoscimenti a tutti le "cagate" online.

http://respublicaspqr.altervista.org/index...foreign_friends

Il sito non è neppure aggiornato: ma abbiamo all'attivo 30 trattati internazionali e facciamo parte di 3 organizzazioni (LOSS, UMI, Lega Latina); oltre, altri vari riconoscimenti non disciplinati da trattati (che Atlantis spaccia per riconoscimento formali);
Matutian, perché dici fesserie?

Non solo, Res non è legata al forum: se tu conoscessi la nostra legislazione, non lo penseresti affatto.


EDIT

Ancora però non mi hai risposto. Cambi argomento quando non conviene? Mah.

Gia un sito poco aggiornato dà l'idea di che micronazione è soprattutto se solo virtuale. Io ammiro molto di più nazioni piccole come promoland che si riuscono anche dal vivo per decidere, che micronazioni che sono solo online. Io non conosco molto la vostra legislazione, ma il solo legare la cittadinanza sine suffragio alla presenza in forum è un sintomo di pesante ingerenza del forum

E inoltre una nazione non vale di più in base agli stati che la riconoscono o al valore degli stati che la riconoscono

Ma allora hai una intelligenza ridotta (corretta interpretazione in italiano: ridotta capacità di comprendere quanto dico -_- )


1) Hai citato tu il caso di Atlantis seria perché riconosciuta: ti ho smentito. Lei riconosce giocattoli, noi micronazioni serie.

2) La cittadinanza sine suffragium non è legata all'attivitù nel forum <_<
E lo dico, ciò è tale nella maniera più assoluta.
E quella cum suffragium vale per tutte le strutture informatiche della Res Publica (non solo il forum).

3) Infine: noi stiamo organizzando da tempo una struttura reale con incontri reale. Vedrò che fai tu.

4) Sul sito poco aggiornato: è una questione di competenze. Ignorante.


 
Web  Top
Fede#91
view post Posted on 30/10/2010, 16:56




Adesso basta.
Se siamo arrivati a questo punto di esasperazione per il caso suka suka ed affini, è anche per MERITO vostro.
Ora, gentilmente, però, piantatela di usare questi termini per poi darne spiegazione non plausibile perché adesso forse è il caso di smetterla.
O, altrimenti, dobbiamo dedurre che a voi fa comodo lo sfacelo fin quando non vi tocca o vi diverte.
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 17:04

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (Fede#91 @ 30/10/2010, 17:56) 
Adesso basta.
Se siamo arrivati a questo punto di esasperazione per il caso suka suka ed affini, è anche per MERITO vostro.
Ora, gentilmente, però, piantatela di usare questi termini per poi darne spiegazione non plausibile perché adesso forse è il caso di smetterla.
O, altrimenti, dobbiamo dedurre che a voi fa comodo lo sfacelo fin quando non vi tocca o vi diverte.

Perché devi drammatizzare? Semplicemente difendo il mio diritto alla libera espressione e mi premunisco da chi si diverte a far fiorire denunzie per cose semplicemente ridicole.
 
Web  Top
negramaro3
view post Posted on 30/10/2010, 17:18




CITAZIONE (Fede#91 @ 30/10/2010, 17:56) 
Se siamo arrivati a questo punto di esasperazione per il caso suka suka ed affini, è anche per MERITO vostro.

eh no Fede, il caso "suka suka" ha una firma molto precisa, anzi due


tu, io, i vetlani restanti e i non vetlani non c' entrano proprio nulla
 
Top
52 replies since 24/10/2010, 11:07   389 views
  Share